Vinfla replied

370 weeks ago

Tomb Raider > DOWNLOAD

Show Spoiler

Tette, tette, tette! La storia fa schifo in entrambi i film … quindi andiamo all'estetica ..Angelina Jolieeee … & quot; commento resecato. & Quot; Alicia Vikander … dove è andata Angelina, c'è un'assenza al fianco. Le famose tette sono qui … è Chelsea Clinton.
Ho visto questo film ad una proiezione anticipata ed è stato COSÌ MALE che mi sono quasi alzato e sono uscito. La recitazione è ORRIBILE, l'azione e la sceneggiatura sono noiosi. In realtà rimpiango di non aver camminato su questo film, è proprio BAD! E per loro pensare che ci sarà un seguito è comico al meglio. Spero che lo studio perda la camicia per fare questo mucchio di letame di un film. Non sprecare i tuoi soldi, non l'ho fatto e mi sono sentito ingannato!
Così tanti momenti del WF come in realtà? La trama era stupida, la recitazione era cattiva. Angelina Jolie ha ucciso un predatore di tombe, questa ragazza non ha avuto alcuna possibilità.
Sono cresciuto con Tomb Raider. Ho giocato a tutti i giochi. Li amavo. Li ho riprodotti di nuovo. <br/> <br/> Ora poniti una domanda: è un film d'azione o un gioco? È un film, e dovrebbe essere valutato come uno. Potrebbe non essere vero per i giochi, MA avendo giocato l'ultima puntata, c'è, infatti, una Miss Croft che corre in giro con un arco COMPOSITO. Senza alcun campo di applicazione. <br/> <br/> Perché implementare le sue pistole se non è necessario? Potresti non votare questo film a 10, ma l'ho fatto. L'ho guardato e ho pensato che fosse un dieci. Ricorda che qualsiasi recensione sarà sempre di parte. Nessuna domanda al riguardo. <br/> <br/> Questo sicuramente non sarà l'ultimo adattamento della sexy Miss Croft.E senza rovinarlo troppo, forse c'è la possibilità che vedremo Miss Croft usare le sue pistole doppie in una puntata successiva? Chissà (guardandoti & quot; top & quot; recensione, guardandoti …) <br/> <br/> Vai a guardare questo film, mettiti comodo, goditi il ​​viaggio e dai una merda volante a tutti gli inesperti. <br/> <br/> Mi è piaciuto. E se ti piacciono i film d'azione che sono ben fatti, ti divertirai anche tu! Dopotutto è il cinema - non c'è bisogno di odiare, godiamoci semplicemente lo spettacolo! <br/> <br/> Cheers gente!
Sono andato in questo film pensando che sarebbe stato orribile come tutte le recensioni che avevo visto. Ma sono rimasto piacevolmente sorpreso, in termini di film d'azione / d'avventura non c'era niente di peggio di nessuno di loro. La principale differenza che ho riscontrato è stata che l'eroina era una giovane donna intelligente che non aveva un interesse romantico né si era fatta nuda o sessuata per tutto il film. Era forte, intelligente e trattata come una persona. Non era super sexy o super allegra, credo che la maggior parte degli uomini si sarebbe aspettata questo ed è qui che alcune delle delusioni si trovano. Ma è il primo film che abbia mai visto essere una donna di 24 anni in cui un personaggio di simile età e aspetto è forte e capace senza essere sessualizzato o fatto per stare in piedi tirando pose e l'ho adorato! C'erano alcuni buchi nella trama e un'impostazione ovvia per un altro film che avrebbe potuto essere più forte. Il ritmo potrebbe essere lento ma veloce, ma nel complesso un film abbastanza interessante per quello che si commercializza come.

Lara Croft is the fiercely independent daughter of an eccentric adventurer who vanished when she was scarcely a teen. Now a young woman of 21 without any real focus or purpose, Lara navigates the chao
b0e6cdaeb1
The Sensei full movie download in italian hditalian movie dubbed in italian free download Far Cry 2Indiziata di omicidio downloadCaught in the Crossfire online gratuitodownload completo di film in italianoMasters of the Universe movie mp4 downloadMad Max: The Wasteland download completo di film in italianoThe Day full movie download in italianDaylight - Trappola nel tunnel movie free download hdWings Over Everest movie download in mp4
Please log in to post a reply.