Il trailer inizia piacevolmente in un parco divertimenti con il personaggio di Berry che interpreta Marco Polo con suo figlio, interpretato da Sage Correa. Ciò è in frantumi quando il figlio viene rapito con Berry che si aggrappa senza successo a una berlina color turchese mentre si allontana dal parcheggio. Questo è stato un grande film e ha attirato la mia attenzione. Sarei stato allo stesso modo se l'avessi fatto. <br/> <br/> https://netflixmov.com/kidnap-2017-movie-online-26486.html La recitazione di Halle è stata superba, ha davvero portato con sé l'intensità del momento. sì, avrebbe dovuto essere un po 'più breve ma per questo tipo di film mi sono intrattenuto e sul bordo del mio posto per la maggior parte. <br/> <br/> Oh e come qualcuno che dimentica sempre di ricaricare il mio telefono Non mi ci è voluta la sospensione delle convinzioni per farmi capire quanti problemi si possono ottenere non avendo un telefono fisso su di te. <br/> <br/> Ho sentito che il morale del film è che devi lottare per conto tuo, a nessuno importa quanto te. le auto continuavano a passare da quelle totalmente danneggiate con i lati franati e le luci che pendevano da tutte le direzioni. pessima continuità … <br/> <br/> le targhe erano menzionate dagli attori del film ma le macchine non avevano il piatto per la maggior parte del tempo …. un po 'sciocco … per qualcuno come me queste incoerenze fammi matti …. chiamalo OCD. Distacca un po 'dalla trama. Halle Berry è sempre una bella donna nella mia mente ma per la prima volta la mia mascella si abbandona quando la vedo come una mamma disperata in questo film Kidnap (2017). La recitazione di Halle è impeccabile in questo film, ha davvero l'aspetto di un duro lavoro e madre premurosa.La relazione con suo figlio è molto forte ed emotiva, quindi quando la cosa brutta accade non si può fare a meno di tifare per lei.Inoltre tira fuori un monologo di Liam Nesson che è molto importante per questo tipo di film La scena della caccia alle macchine è molto emozionante e intensa, la recitazione di Halle e del rapitore è buona, il finale è super soddisfatto, ma un paio di cose che mi infastidiscono sono anche se il rapitore è inseguito da Halle in autostrada nella luce del giorno ma per qualche motivo continuano a sabotarla provocando incidenti alle altre persone e conosco un cliché, ma perché alla fine il poliziotto si presenta sempre? In conclusione, Kidnap è il miglior film di Halle Berry che vedo da molto tempo e lo consiglio vivamente Rapimento, segue una madre il cui figlio è stato rapito e fa di tutto per catturare il / i rapitore / i prima che il tempo scappi per suo figlio e forse altre vittime. Rapire, è stato un film intenso e ha davvero catturato il tema dell'amore materno. Gli eventi che affronta e l'azione che deve compiere per salvare suo figlio è stupefacente ed emotiva. Direi che il film è decente e ha un cuore. Anche se questo film è sicuramente un orologio per un film a casa e se vuoi, quando hai tempo. Non l'ho amato, anche se mi ha messo sul bordo del mio posto ed è stato un buon film. <br/> <br/> & quot; Lascia che ti dica una cosa, finché mio figlio è in quella macchina , Non mi fermerò. Ovunque tu vada, sarò proprio dietro di te. & Quot; -Karla Dyson, Rapita
Vinfla replied
369 weeks ago